Programma Fedeltà Bizay: Come guadagnare?

Programma Fedeltà Bizay – Devi fare volantini? Biglietti da visita, o gadget personalizzati? Ottimo Ascolta cosa ti dirò nelle prossime righe perché ti illustrerò delle informazioni importanti che ti permetteranno di conoscere un sito che potrebbe esserti molto utile!

Il sito che ho trovato per me è molto interessante e su questo ci si potrebbe fare una bella opportunità di guadagno. Non preoccuparti ti spiegherò tutto nelle prossime righe, fai attenzione a ciò che ti dico!

Programma Fedeltà Bizay

Il programma di fedeltà ti dà la possibilità di poter guadagnare una commissione ogni qualvolta una persona acquista dei prodotti o si iscrive al sito. Ovviamente capirai che se il cliente acquista è meglio. Perchè così potrai utilizzare anche un’altra forma di guadagno che a te potrebbe farti guadagnare di più.

Mi spiego meglio:

Rivendi prodotti personalizzati

Se vai sul sito ufficiale ti potrai rendere conto di quali sono i prodotti che questa azienda ha. Quello che tu dovrai fare è solamente crearti un logo, mettere su un sito, una pagina Facebook, e un gruppo nel quale vai a proporre dei prodotti personalizzati. Facendo vedere come prova che tu lo hai fatto e quindi sai cosa fai e come lo hai fatto! VISITA IL SITO

La persona che ti chiederà di avere un prodotto customizzato, sicuramente ti chiederà informazioni e il costo. Bene li tu ti farai un conteggio e da li gli dirai una cifra. Ovviamente valuta attentamente il tutto in modo che così non ci vai in perdita, dopo che il cliente ti dà la conferma e vuole farlo. Quello che dovrai fare è farti arrivare il prodotto a te. E poi inviarlo a lui in questo modo non avrai nessun problema.

Facendo così tu guadagnerai dalla vendita che tu hai effettuato!

Quinti potrai capire che all’evenienza avrai un piccolo investimento da fare, che poi ti sarà pagato dal cliente. Non usare contrassegno o altri metodi costosi e non sicuri.

Ti consiglio di usare solamente paypal o bonifico bancario.

VEDI IL SITO UFFICIALE


Guadagna con il programma di fedeltà

Se invece non vuoi fare un investimento quello che puoi fare per guadagnare con questa azienda è quello di guadagnare attraverso il programma fedeltà che ti ho spiegato prima. Questo non vede investimenti e ti permette di girare il tuo link che trovi sul pannello.

Ogni qualvolta che un cliente acquista dal tuo link tu ci guadagni 5 €. Potrai ritirare i soldi con carta prepagata al raggiungimento di 100€.

Anche qui vanno bene una pagina Facebook, un gruppo Facebook, o di altri social. In fin dei conti dovrai solo sponsorizzare il tuo link è basta.

L’iscrizione al sito è gratuita, e lo puoi fare attraverso il sito ufficiale.

Consiglio per guadagnare bene?

Fai come ho fatto io creati dei bigliettini da visita, ci sono promozioni molto interessanti, li ordini, li paghi e ti arrivano a casa.

Una volta che li hai incominci a fargli girare, prima però sappi cosa scrivere sopra il bigliettino. Esempio:

Vendita magliette, vendita tazze, ecc.. Cose di questo genere così le persone sapranno perché dovranno cercarti.

In questo modo ti verrà sbloccato il programma fedeltà e da li potrai iniziare a guadagnare e a creare qualcosa di tuo!

VEDI IL SITO UFFICIALE

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.