Programma di affiliazione TubeBuddy

Avete mai sentito parlare del programma di affiliazione di TubeBuddy? Non lo conoscete? Ragazzi mi deludete così! Scherzo! Oggi vi parlerò di questa affiliazione che secondo me dovete conoscere in quanto potrebbe tornarvi molto utile!

Hai un canale Youtube? Stai pensando di fare lo Youtuber?

Vuoi crescere su YouTube ma non sai come fare? Ottimo a queste domande ho solamente una risposta: TubeBuddy!

Che cos’è TubeBuddy?

Esso è uno strumento che può aiutare qualsiasi persona che pubblica video su youtube, la principale cosa che questo strumento fa è quello di ottimizzare il tuo canale YouTube fornendoti tante opzioni per far crescere il tuo canale, questo non vuol dire che lui farà tutto in automatico anche perché così non è! Lui ti fornirà delle indicazioni e strumenti necessari per trovare le keyword giuste, ti fornirà statistiche riguardanti il tuo canale, come ad esempio incremento dei follower, ore viste, affiliati persi e molto altro, ti dirà anche quali sono i video che stanno andando bene e quali no. Come potrai capire ci sono molte possibilità e non è finita qui!

Come si può guadagnare con TubeBuddy?

Il come è molto semplice, basta proporlo a chi è su Youtube e da li chi è interessato si iscrive e lo prova! Quindi proponetelo solamente a persone che hanno a che fare con i video!

TubeBuddy come tanti altri siti offre la possibilità di guadagnare, il guadagno dipende da ogni persona che si iscriverà al sito e acquisterà uno dei pacchetti TubeBuddy, pacchetti che ti permettono di poter avere questo strumento. Ogni persone che si iscriverà e poi acquisterà il pacchetto ti farà guadagnare il 30% dell’abbonamento che è stato acquistato! Direi non male, anche perché ti svelo un segreto i prezzi sono accessibili a chiunque!

TubeBuddy a chi può essere utile?

Può essere utile a coloro che hanno un canale YouTube, può essere utile agli Youtuber, quindi a tutti coloro che usano la piattaforma video più famosa al mondo.

Quanto si guadagna con TubeBuddy?

Come detto nelle righe precedenti il guadagno e del 30% su ogni abbonamento che viene fatto, niente male come percentuale se mettiamo che i prezzi sono anche bassi e rispetto ad altri strumenti è molto più completo e molto più facile da utilizzare.

Che strumenti vengono forniti?

Riguardo agli strumenti possiamo dire che ci sono molte cose infatti se ci si iscrive a TubeBuddy, e partecipando all’affiliazione possiamo trovare molti strumenti come ad esempio:

  • Link di referenza
  • Troverete un manuale di affiliazione
  • Avrete la possibilità di visitare il forum dove troverete affiliati che parlano di TubeBuddy.
  • Loghi
  • Banner di diverse misure
  • Immagini per Facebbok, Twitter, e Instagram

Strumenti che a dir la verità danno solo loro anche perchè in altre affiliazioni non danno tutte queste cose!

Ogni quanto paga?

I pagamenti avvengono ogni primo giorno del mese, si viene pagati su PayPal, e i i vostri guadagni che provengono dagli abbonamenti saranno pagati dopo 30 giorni dalla conferma d’acquisto.

Il pagamento minimo è di $ 10 al mese per gli affiliati standard e nessun minimo per gli affiliati VIP e Super.

Più si sale con le vendite, più si hanno dei benefit!

Iscriviti a TubeBuddy

 

Prova TubeBuddy

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.