Programma di Affiliazione TopHost

Quando si parla di Tophost, si parla di un sito molto conosciuto perche propone hosting domini, infatti alcuni dei miei siti li ho presso Tophost dove mi trovo veramente bene sia per quanto riguarda i prezzi, sia anche per quanto riguarda i servizi che offrono, oggi sono qui a parlati sia dell’uno e dell’altro, in quanto oltre a porteli usare anche te, ci potresti pure guadagnare! Come? Leggi le prossime righe è ti dirò come fare!

Programma di Affiliazione TopHost come funziona?

Il programma di affiliazione è molto semplice sia per parteciparci, sia anche per guadagnarci, per facile intendo che ci sono pochi passi da fare, e non che sia facile guadagnarci, che sia chiaro! Il funzionamento prevede l’acquisto di uno dei servizi che propongono. Quindi ogni persona che andrà ad acquistare l’hosting presso tophost vi farà guadagnare, Quindi vendete un servizio/prodotto in cambio di una commissione.

Quanto si guadagna con con Tophost?

Tophost ha messo una cifra fissa, infatti a ogni persona iscritta si guadagnano 20€. Un occhio va ai prezzi che essi offrono per questi servizi e se andiamo a farci due conti la commissione e buona e i prezzi anche perché sono super convenienti. Questo quindi ti permetterà di poter guadagnare da ogni tuo cliente, o utente che si iscriverà attraverso il tuo link!

Iscriviti a Tophost

Quando si possono ritirare i propri guadagni?

I guadagni si possono ritirare arrivati a 100€ di commissioni approvate! Importante una volta arrivati a tale cifra se si vuol ritirare i guadagni si deve contattare l’amministrazione di tophost, o l’assistenza.

A chi proporre tophost?

Questi prodotti e servizi devono essere proposti a coloro che hanno bisogno di un sito web, devono essere proposti a chi hanno già dei siti web, può essere proposto a chi fa la SEO, oppure a chi lavora come freelance. Ma il mio consiglio e di avere ampie veduta, chiunque abbia bisogno di un sito ha bisogno di dominio. Quindi blogger, youtuber, articolisti, copywriter, influencer e molti altri!

Che strumenti forniscono agli affiliati?

Lo strumento purtroppo è solamente uno! È un link di referenza che possiamo condividere dove vogliamo, e ovviamente chi acquisterà da quel link ci farà guadagnare la commissione.

Conclusioni su Tophost

Come possiamo vedere anche dal sito è molto semplice, come anche la stessa affiliazione, come clienti ci troviamo bene, ma come affiliazione sicuramente potevano mettere qualche banner o qualcosa che potesse aiutare gli affiliati, non sarebbe stato male.

Qui di seguito vi metterò il link per il sito ufficiale di Tophost, dove potrete vedere i pacchetti, i prezzi e molto altro. Per partecipare all’affiliazione dovete essere clienti.

Per poter generare commissioni vi si consiglia di creare una recensione su tophost!

Scopri Tophost!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.