Programma di Affiliazione echoENG: Come si guadagna?

Oggi vi parlerò di un’affiliazione nel campo degli utensili e macchinari agricoli, e strumenti per il giardinaggio. Questa affiliazione ha un suo e-commerce dove  propone tutti i suoi prodotti e giusto per l’appunto offre anche la possibilità di guadagnare a tutti quei web master che hanno un sito web che tratta di argomenti di giardinaggio o utensili, ma non solo infatti a molti macchinari che potrebbero essere utili sia per i magazzini, ma anche per l’edilizia, ovviamente dandoci uno sguardo di può capire molto di più!

Quanto si guadagna con echoENG?

Da quanto si apprende sul loro sito la percentuale di guadagno che viene offerta è quella del 5%, una percentuale che potrebbe essere piccola, ma se ci facciamo caso in base al prezzo di vendita, il 5% risulta essere una bella cifretta, e se col vostro sito avete traffico in target, le vendite non tarderanno ad arrivare come anche i guadagni.

Valutate il business sempre su molteplici acquisti ed è proprio li che vedrete il guadagno effettivo!

Come ci si iscrive a echoENG?

Per iscriversi è molto semplice, si deve compilare un modulo dove diamo le diverse informazioni sul sito e su di noi, ovviamente l’azienda si riserva di valutare ogni candidatura, quindi per iscriversi si deve visitare il seguente indirizzo internet: https://www.echo-eng.shop/registrazione-affiliato. Come potremo vedere nella  prima parte dovremo inserire i nostri dati personali, nella seconda parte dovremo inserire password, poi il nostro indirizzo, e in ultimo le informazioni di pagamento!

Prima d’inviare la candidatura dovrete accettare la privacy policy, e termini e condizioni solo dopo questo potrete inviare tale modulo che sarà osservato dal personale competente che valuterà!

Conclusioni su echoENG

L’idea di creare un affiliazione in questo campo è molto interessante, non ci sono tante aziende che fanno l’affiliazione su questi prodotti, quindi potrebbe essere una novità, per quanto riguarda invece il guadagno consideriamo che esso sia proporzionato al prezzo di vendita di ogni prodotto, quindi quel 5% che offrono potrebbe andare più che bene, come detto primo entrate nell’ottica di fare più vendita, proprio nella quantità si vedranno i risultati!

Per quanto riguarda il come si guadagna, quello che vi consiglio è di creare un sito ben delineato che parla di macchinari, in modo che così raggiungete solo il target di vostro interesse, in questo modo non avrete tanto traffico per niente e quei pochi vi porteranno vendite! Create magari una piccola community, un gruppo sui social dove parlate dei vari macchinari, da li potreste creare contenuti coinvolgenti che potrebbero incuriosire, più cresce la community, più possibilità ci sono di trovare i clienti.

I migliori clienti chi sono? Proprietari terrieri, proprietari di aziende agricole, proprietari di aziende edili, qualsiasi magazzino, provate a dare uno sguardo è vedrete che in base ai prodotti che ci sono quale target prendere.

Potrebbero interessarti anche...