Programma di affiliazione Convert Pro

Secondo te è possibile guadagnare con un plugin? Se la tua risposta è dubbia, ti dico io se si può guadagnare con un plugin, infatti proprio per questo nelle prossime righe andrò a darti delle informazioni molto utili su questo plugin e su come puoi guadagnarci, quindi non ti resta che leggere le prossime righe per avere tutto in modo chiaro e trasparente!

Come si guadagna con Convert Pro?

Con convert Pro si guadagna attraverso la vendita di questo plugin, questo sta a significare che una volta che hai trovato il cliente, esso acquista tale plugin e tu ci guadagni una commissione ben precisa! Quindi dovrai occuparti di trovare il cliente e questo puoi farlo tramite sponsorizzate, oppure post sui social, o meglio ancora creare contenuti legati a questo plugin, quindi recensioni o altre cose che facciano capire perchè è utile averlo.

Quali strumenti offre Convert Pro per sponsorizzare?

Gli strumenti che offre sono i banner e il link di referenza attraverso il quale i clienti possono prendersi informazioni di vario genere, e poi procedere dunque con l’acquisto qualora siano interessati ad averlo.

Quanto si guadagna?

Questo programma di affiliazione offre una percentuale del 50% sull’acquisto del plugin, quindi ogni qualvolta qualcuno compra tu ci guadagnerai cosa da non sottovalutare è proprio l’alta percentuale che essi offrono e rispetto ad altri programmi di affiliazione che offrono percentuali minori!

 A chi è indirizzato questo programma di affiliazione?

Il programma di affiliazione è indicato per tutti colori che vogliono guadagnare online, ed è proprio per questo che chi ha un minimo di conoscenze o di voglia di fare e sopratutto di guadagnare che dovrebbe iscriversi a questo e altri programmi di affiliazione. Come vedi è tutto pronto devi solo proporre e portare il cliente finale a farlo comprare!

 A chi proporre Convert Pro?

Convert Pro è sicuramente un plugin utile per coloro che creano e gestiscono siti sia per loro che per i clienti. Può essere utile comunque ad altre categorie di professionisti che lavorano online e che hanno bisogno del relativo plugin, ti ricordo che il plugin è utile per svolgere determinate azioni quindi, vedi quali sono i vantaggi  e gli svantaggi e poi proponilo nel determinato modo che gli spetta.

Come iscriversi a Convert Pro?

Per iscriversi a questo programma di affiliazione è molto semplice, devi andare sul sito ufficiale, e scorri tutto il sito, una volta arrivato nella parte sottostante, potrai notare che c’è scritto: programma affiliato, ma non è l’unico modo per iscriversi infatti c’è un altro pulsante dove c’è scritto iscriviti come affiliato. Li bisogna seguire le istruzioni per poter creare un account e una volta creato vi arriva la mail dove dovrete creare una password sicura, a questo punto quindi la si crea e potrete effettuare l’accesso al sito, o per meglio dire il pannello di affiliazione.

Come avrete ben capito questo programma di affiliazione potrebbe essere molto utile, provate a vedere se fa per voi!

Potrebbero interessarti anche...