Migliori affiliazioni auto, moto e bici

Se stai cercando dei siti che lavorano in affiliazione sulla tematica moto, auto o bici, quello che ti consiglio e di leggere le prossime righe in quanto ti spiegherò come poter collaborare con queste aziende che puoi trovare tutte all’interno di un’unica affiliazione.

Non perdiamo altro tempo e andiamo a vedere quali sono!

Migliori affiliazioni auto, moto e bici

Iniziamo col dire che alcuni di questi siti/aziende sono molto conosciuti, infatti possiamo citarne alcuni in modo da capire se possono esservi utili:

  • Bep’s
  • Brixia Moto
  • Cambioruote
  • Car Affinity
  • Grip Moto
  • Motorstock
  • Officine 08
  • POL Ricambi
  • Resin Bike
  • Speedup.it

Come potete vedere non sono pochi i siti che lavorano in affiliazione dunque potrete scegliere quello più adatto a voi per capire quali e come possono esservi utili. Nelle prossime righe andrò a darti altri informazioni interessanti, quindi prosegui con la lettura di questo articolo fino alla fine.

Come collaborare con le Migliori affiliazioni auto, moto e bici?

Per collaborare con queste affiliazioni serve sicuramente il sito web, quindi se avete un sito web che tratta tematiche adiacenti a moto, auto  e veicoli, e volete monetizzarci quello che dovrete fare è andare sulla piattaforma di TradeTracker  e da li iscrivervi al network di affiliazione. L’iscrizione al programma di affiliazione è gratuita quindi non dovrete preoccuparvi di nulla, anzi al contrario dovete preoccuparvi solo di collocare i banner, o scrivere degli articoli ben definiti e cosa più importante pensare a guadagnare.

Quanto si guadagna?

Ognuno di questi siti offre una percentuale sugli acquisti che vengono effettuati attraverso i loro e-commerce quindi ognuna ha una sua percentuale.Definirlo in questa sede non è possibile, ma è possibile avere maggiori informazioni visitando il sito di TradeTracker dove potrete vederle queste commissioni che offrono. Molto  spesso le commissioni variano dal 2% al 5%.

Che cosa serve per guadagnare con questi siti?

Il sito web è uno strumento importante, quindi è obbligatorio averne almeno uno. Da li iscrivendovi all’affiliazione di TradeTracker, e iscrivendovi alle varie campagne potrete avere l’accesso a quest’ultime, e quindi poi potrete posizionare banner e molto altro sul vostro sito. Senza sito web sicuramente non potete iscrivervi.

Strumenti forniti

Gli strumenti che vengono forniti sono link, deep-link, banner, coupon se disponibili, e altri strumenti che possono essere messi man mano.

Potrebbero interessarti anche...