Come iscriversi a Clickbank

Come iscriversi a Clickbank –  Se stai cercando d’iscriverti a clickbank e non sai come fare, il mio consiglio è quello di seguire le prossime righe dove ti darò tutte le informazioni per poterti iscrivere.

Troverai il processo d’iscrizione molto e semplice e questo ti permetterà di collaborare con loro!

Come iscriversi a Clickbank

Il primo passo è quello di collegarsi al sito ufficiale di Clickbank che è il seguente: https://www.clickbank.com/.  Da li andare ALLA VOCE (Sign Up). Una volta arrivato su questa voce cliccandoci sopra ti si aprirà una schermata dove dovrai compilare un modulo, che è il modulo di registrazione.

In questo modulo ti chiederanno:

  • Paese dove vivi
  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Email e password

Compili il tutto e una volta fatto ti arriverà una mail di avvenuta registrazione. Come vedi ci vogliono pochi secondi per iscriversi e l’iscrizione puoi farla da qualsiasi device, che sia uno smartphone, che sia un tablet o un pc, potrai iscriverti. Ti ricordo che l’iscrizione e del tutto gratuita.

Quindi non ci sono costi per partecipare a questa affiliazione (costi d’iscrizione intendo).

Detto questo una volta che ti accetteranno potrai incominciare a pubblicizzare quei prodotti che ti piacciono di più, o quei prodotti o servizi che si adattano meglio alle tue esigenze, al tuo lavoro ai tuoi siti.

Serve un sito per lavorare con Clickbank?

Diciamo che se hai un sito sarebbe la cosa migliore, ma se non c’è l’hai non fa niente. L’importante e che pubblicizzi i link della piattaforma e che da li inizi a guadagnare.

Termini e condizioni Clickbank

Come tutte le affiliazioni anche questa società ha un regolamento, ti consiglio di leggerlo per evitare il ban. Informati che è utile, anche perché da li puoi capire molte cose. Negli altri miei contenuti ho parlato di clickBank dagli uno sguardo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.