Come inserire i banner di SiteGround su WordPress

Come inserire i banner di SiteGround su WordPress Sul programma di affiliazione di SiteGround possiamo trovare diversi banner di diverse dimensioni, utilizzare i banner sui vostri siti potrebbe essere una buona cosa in quanto permette di far conoscere agli utenti del vostro sito SiteGround.

Infatti molte persone che hanno determinati siti promuovono e vendono anche grazie a banner. All’interno del banner c’è un codice di riferimento, questo codice permette quindi di capire che le vendite sono state effettuate attraverso voi.da qui ci guadagnate la commissione!

Banner SiteGround

I banner che sono messi a disposizione sono di diverse misure e possono essere inseriti tramite il codice, o semplicemente utilizzando solamente l’immagine. Quindi abbiamo più possibilità su come inserirlo.

Il procedimento è abbastanza semplice infatti ciò che dovrete fare è entrare nella vostra area affiliati e da li seguire il seguente percorso:

banner SiteGround

 

Come vedete questi sono i passi da fare per poterlo mettere sul vostro sito.

Come inserire i banner di SiteGround su WordPress

Ho fatto anche un video che spiega come inserire la parte di codice nel vostro sito con WordPress. Vedi video su come inserire un banner WordPress.

 

ISCRIVITI ORA SU SITEGROUND

 

Ecco il video:

Come potrai notare nel video ti ho fatto vedere passo passo quello che c’è da fare. Infatti potrai notare anche come prendere il codice del banner e come metterlo sia sull’articolo, o pagina WordPress, inoltre vedrai anche come metterlo sulla barra laterale del tuo sito!

I procedimenti sono molto semplice se è la prima volta che lo fai sicuramente potrebbe sembrarti difficile, ma se incominci a far un pò di esperienza sono sicuro che diventerà più facile di quanto pensi.

Il video dura pochi minuti ti consiglio vivamente di guardarlo! Ti è stato utile questo contenuto? Parlane con gli amici, grazie della tua visita e spero che sia di tuo gradimento.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. Maggio 4, 2021

    […] Come utilizzare i banner di site ground […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.