Come guadagnare con Keliweb

Come guadagnare con Keliweb – Tra le tante opportunità presenti nel panorama digitale c’è un’azienda che permette di guadagnare in modo diverso dalle altre, mentre le altre affiliazioni offrono prodotti, questa affiliazione ti fa guadagnare promuovendo: Hosting, Domini, Server e molto altro.

Dove sta la differenza e perché l’affiliazione Keliweb dovrebbe essere ottima in termini di guadagno?

A questa domanda ti risponderò nelle prossime righe spiegandoti alcune cose che ti faranno capire tante cose. Visita il sito di Keliweb.

Se  sei online o se le persone vanno online sicuramente cercano qualcosa, se cercano qualcosa visitano un sito web, o blog, se trovano tale sito è perché qualcuno ha avuto la brillante idea di crealo!

Se lo ha creato esso ha capito che il digitale può essere una svolta sia in termini di visibilità, sia in termini di costi, parlando papale papale un sito per essere online deve avere un hosting, e questa azienda vende tutto ciò.

Keliweb

Scopri le varie soluzioni sul sito di Keliweb!

Come guadagnare con Keliweb

Semplicemente facendo camminare la tua creatività. Io la mia la faccio camminare sempre hahaahha.

Se ti stai chiedendo come poter guadagnare vedi cosa ti sto per dire adesso!

  1. Puoi guadagnarci creando un e-commerce che vende questi servizi di cui ti ho appena parlato, quindi metti un immagine, metti il link che ti fornisce l’azienda, o il banner e chi ci clicca ed è interessato ad acquistarlo, lo acquista da li se hanno trovato il tuo sito. (Se non lo crei non lo potrai mai sapere), se lo fai è un terno al lotto!
    “Terno al lotto” con questo voglio dire che mettere un e-commerce online ha bisogno di tempo, pazienza e continuità, i risultati possono arrivare subito, ma possono arrivare anche dopo mesi o anni.
    Tutto dipende da quello che hai intenzione di fare e da quanto tempo ci dedichi.
  2. La seconda opportunità è quella di creare un sito web o blog sulla tematica (seo- web marketing, ecc), diventa punto di riferimento, imparando, formandoti e smanettando un pò sul web, recepisci informazioni che ti possono essere utili, e condividi sul tuo siti web contenuti di qualità, chi fa un buon lavoro i risultati non possono che non essere buoni!
    Anche qui tutto dipende da te!
  3. Crea un pagina social dove parli dei vari domini, hosting e condividi il tuo link di riferimento, crea una community e falla crescere, molte persone che hanno siti web, hanno creato anche una community, proprio per far crescere il loro business.

Come vedi le opportunità sono diverse, c’è solo da mettersi sotto a lavorare e a creare il tuo business online.

Vedi il sito di Keliweb

Da cosa guadagno su Keliweb?

Guadagni ogni qualvolta una persona o azienda acquista domini, hosting, server e molti altri prodotti, l’affiliazione offre una percentuale di guadagno che ti sarà accreditata se il cliente acquista, ovviamente questo avviene in tempi ben definiti.

Strumenti affiliazione Keliweb

L’affiliazione Keliweb devi sapere che è molto completa infatti essa offre ai suoi affiliati una dashboard dove vedere i propri guadagni in tempo reale, e inoltre permette anche di vedere altre serie di cose che ti spiegherò in alcuni video che metterò sul mio canale Youtube.

Gli strumenti che offre sono: Banner, text link, immagini.

Servizi di Keliweb con i quali puoi guadagnare

Alcuni dei servizi sono:

  • Domini
  • Hosting
  • Server VPS
  • Server dedicati
  • Mail
  • Cloud Backup
  • CDN
  • Certificati SSL
  • PEC
  • Fatturazione elettronica

Vedi il sito di Keliweb

Guadagni su Keliweb

I guadagni si aggirano attorno al 10%, nella tua schermata vedrai comunque il servizio che vendi e quanto ci puoi guadagnare!

Quota minima per richiedere il saldo: € 100.00

Assistenza Keliweb

Per ogni tua problematica che riguardi te in prima persona o un tuo cliente, l’assistenza di Keliweb è sempre presente, ti risponderanno entro 24 ore.

Vuoi maggiori informazioni su Keliweb? Prova a vedere il sito ufficiale!

 

Consiglio: La prima cosa che consiglio a chi vuole diventare affiliato è sempre di provare prima il prodotto, prima di venderlo vedi la tua esperienza, da li potrai capire se ne vale la pena oppure no. Inoltre ciò potrebbe rafforzare le tue idee e quindi darti una forza in più per sviluppare il tuo progetto!

I costi di Keliweb possiamo dire che sono adeguati a quello che sono, altri competitor in questo campo hanno prezzi pure superiori, fate una comparazione, informatevi senza impegno!

Per maggiori informazioni vedi il sito di Keliweb.

Potrebbero interessarti anche...