Come affiliarsi a Abbuffa

Se ami mangiare la mozzarella di Bufala o altri alimenti a base di bufala uno dei siti che ti consiglio è quello di abbuffa, sito che vende prodotti di qualità sul proprio sito web. Un sito che oramai è diventato un punto di riferimento per tutti coloro che mangiano prodotti legali alla bufala e simili. L’opportunità di guadagnano che si può avere con questo sito è quella che ad ogni acquisto si guadagna una commissione ben precisa, quindi a ogni cliente che acquista tramite il nostro link ci farà guadagnare.

Che strumenti si hanno per sponsorizzare questo sito?

Gli strumenti disponibili sono i banner, il feed prodotto, e il link di referenza dove al suo interno c’è il vostro codice di tracciamento.

Dove ci si può iscrivere?

Per iscriversi a questa campagna, quello che si deve fare è d’iscriversi tramite il network di affiliazione di tradeTracker, affiliazione in cui puoi trovare tale Brand. L’iscrizione a TradeTracker è molto semplice e non vincola, infatti iscrivendoti a questo network di affiliazione oltre questo brand, potrai anche accedere a molti altri, quindi ti consiglio di dargli uno sguardo!

Che siti possono essere accettati?

I siti che vengono maggiormente accettati sono quelli che parlano di prodotti caseari di bufala, siti di ricette, siti che parlano di cibo o alimentari, insomma tutti quei siti che hanno a che fare con il cibo. Questi hanno una percentuale più alta di essere accettati rispetto a siti di altro genere, quindi se hai siti che parlano di altre tematiche non adiacenti al cibo non fare richiesta, perché molto probabilmente verresti rifiutato.

  • Marketing tramite motore di ricerca Consentito
  • Email marketing: Consentito
  • Siti di cashback: Consentito
  • Siti per codici di sconto: Consentito

Come citato nella scheda di questa campagna abbiamo condiviso con voi queste informazioni, in questo modo se avete un sito del genere potete capire che fa per voi!

ISCRIVITI A TradeTracker

Potrebbero interessarti anche...