Campagna Air France: Come affiliarsi e guadagnarci

Sicuramente in molti di voi conoscono questo grande colosso, è sicuramente chi ha avuto la fortuna di viaggiarci sa bene che ottima compagni è. Tra le tante cose che AirFrance offre c’è anche la possibilità di guadagnare attraverso l’acquisto/vendita dei biglietti, ovviamente questo non viene fatto in modo diretto, ma in modo indiretto. Mi spiego meglio!

AirFrance è entrata in collaborazione con l’affiliazione TradeTracker, ed è proprio li dove possiamo trovare tale campagna, è proprio li dove possiamo prendere tutti gli strumenti per promuoverlo, è proprio li dove vedremo tutti i guadagni che generiamo.

Quindi capirete bene che poi AirFrance pagherà TradeTracker e voi verrete pagati!

Come iscriversi alla Campagna Air France?

Per iscriversi è molto semplice, come da indicazioni sopra, quello che si dovrà fare è di iscriversi a TradeTracker, l’iscrizione come sempre è gratuita se non lo sapessi!. Una vola che ti sei iscritto al network di affiliazione, devi caricare il tuo sito o i tuoi siti. Una volta completata questa operazione può andare alla sezione campagne (campagne disponibili) e da li iscriverti ad AirFrance!

Semplice e facile, ci vorrà al massimo 15 minuti per fare tutto…

Ovviamente ti consiglio prima di caricare il sito/siti e attendere l’approvazione poi in un secondo momento iscriversi alle campagne.

Come promuovere AirFrance?

Sicuramente uno dei modi che converte di più  quello di creare un sito legato al mondo della vendita dei biglietti, oppure un sito di recensioni su determinati posti francesi, o meglio ancora creare una community, dove poter girare i link delle offerte, oppure puoi creare un sito incentrato sulla Francia, come vedi si può promuovere in diversi modi. Se per promuovere invece intendi quali sono gli strumenti che ti vengono dati per promuovere le offerte di questo Big Brand, allora ti dirò qui di seguito quali sono!

ISCRIVITI A TradeTracker

Strumenti per la promozione

Per promuovere questo Brand abbiamo diversi strumenti! Ti faccio un elenco ben chiaro di quelli che ho trovato!

Offerte dei consumatori, deep-link, banner, e molto altro, quindi puoi promuoverlo come meglio credi, questo quindi non è da sottovalutare, gli strumenti ci sono, basta saperli utilizzare è posizionare nel posto giusto!

Quanto si guadagna con AirFrance?

Questa campagna vi dà la possibilità di poter guadagnare da 2€ fino a 6€ dipende da quello che viene venduto. infatti se andiamo a leggere la CPA Policy, possiamo vedere che c’è scritta tale frase:

Il programma remunera i propri affiliati con una commissione fissa sul valore del volo acquistato (al netto delle spese).

Detto questo se hai un buon sito con un determinato traffico sul mondo dei viaggi, ti consigliamo d’iscriverti, potresti pure guadagnarci quindi che ti costa? Metti un banner, creare contenuti mirati è vedi cosa riesci a fare!

Bisogna avere un sito per guadagnare?

Si principalmente viene richiesto come requisito principale un sito web, ma ciò non toglie che secondariamente puoi utilizzare anche altre cose per portare vendite. L’importante  e che non violi le policy o che porti traffico scarso o fake!

Si può guadagnare con AirFrance?

Certamente che si può bisogna però fare le cose in un determinato modo, se riuscite a piazzarvi sulla serp, se riuscite a creare contenuti coinvolgenti sicuramente i risultati non tarderanno ad arrivare!

ISCRIVITI A TradeTracker

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.