Affiliazioni viaggi come si guadagna?

In un mio contenuto ho parlato delle migliori affiliazioni viaggi. Si hai capito bene puoi guadagnare consigliando o vendendo un pacchetto tramite il tuo sito. Non è difficile, ma neanche facile, bisogna impostare un piano editoriale e bisogna conoscere  almeno alcune destinazioni. Da li puoi iniziare il  tutto e iniziare a guadagnare!

Chi può guadagnare con le affiliazioni viaggi?

Chiunque può guadagnare con queste affiliazioni, non ci sono persone che non possono, unica cosa che viene richiesta è quella di avere un sito web dove puoi inserire i banner o i link per poter sponsorizzare pacchetti, o altre cose che queste aziende mettono a disposizione.

Quindi che tu sia un blogger, che tu sia un proprietario di siti web, che tu sia una persona semplice, puoi guadagnarci!

Quanto si guadagna con le affiliazioni viaggi?

Questo dipende da ogni azienda, ognuna di esse mette una percentuale su ogni vendita, usano il modello CPA per farti guadagnare, ma ci sono anche alcune che usano il modello commissionale CPL.

Quelle che conosco hanno delle percentuali che variano dal 3% al 10%.

Che strumenti danno queste affiliazioni?

Gli strumenti che danno sono i banner, i textlink, widget di comparazione e altre cose simili, alcune danno anche i CUOPON. Come vedi anche queste affiliazioni permettono di poter guadagnare

Sono gratuite le affiliazioni viaggi?

Si le affiliazioni che ti fanno guadagnare con viaggi sono gratuite come tutte le affiliazioni, nessuna di queste affiliazioni richiede investimenti monetari per entrar a far parte della loro rete di affiliati. Unica cosa che la maggior parte di queste affiliazioni le puoi trovare in un’unica piattaforma, quindi basta iscriversi a una piattaforma come TradeTracker per trovarli tutti.

Ogni quanto pagano?

Alcune pagano ogni 30 giorni, altre ogni 60 giorni, il divario è lungo perchè devono verificare che non ci siano annullamenti.

Migliore strategia per le affiliazioni viaggi?

  1. 1 Fare un viaggio è parlare dei posti che hai visitato
  2. Recensioni di posti che ti piace visitare
  3. Mete, destinazioni per coppie o per famiglie.

Se ci pensi un pò possono venirti tante di quelle idee che non hai nemmeno l’idea di quanti contenuti puoi creare.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.