Affiliazioni sulle mascherine

Girovagando online ho cercato un prodotto che in questo momento sta andando moltissimo, un prodotto che sicuramente ci sarà utile sia per salvaguardare gli altri e noi stessi, se non hai capito di cosa sto parlando ti dico subito che si tratta di mascherine. Le mascherine in questo momento si stanno vendendo molto bene, qualcuno magari dirà che sono sciacalli, qualcuno dirà altro, ma credo che la colpa non sia di nessuno, il mio pensiero e che si sfrutta il mercato al momento per poter monetizzare, quindi se in questo momento questo prodotto sta andando quello che si deve fare è venderle per poterci guadagnare!

Dove trovo le affiliazioni sulle mascherine?

Ti basterà andare su Google per trovare molteplici aziende che offrono l’opportunità di monetizzare, infatti se scrivi siti di mascherine, o affiliazioni di mascherine ti verranno fuori alcuni e-commerce che ti offrono tale opportunità. Quindi tali e-commerce mettono a disposizione tale prodotto e tu dovrai preoccuparti di venderlo.

Quanto si guadagna con le mascherine?

Allora qui c’è da vedere azienda per azienda quanto offrono, infatti ci sono affiliazioni che offrono il 15% sulla vendita di un determinato pack, c’è ne sono altre che offrono il 10% e altre ancora il 5%, ovviamente qui bisogna un attimo valutare a che prezzi vengono messi, se hanno mercato a quel prezzo e tante altre cose. Da li uno sceglie l’affiliazione più adatta.

Come vendere le mascherine online?

Le mascherine si possono vendere attraverso e-commerce, attraverso i gruppi dei social, attraverso il passaparola. Da qui vediamo quindi che ci sono molteplici modi di vendere. Se per esempio non vuoi niente d’impegnativo, quello che puoi fare è venderle attraverso i gruppi dei social, metti il tuo annuncio magari su più gruppi, ovviamente metti un testo fatto bene e un immagine e da li chi ti contatta e ti fa l’ordine tu ci guadagni.

Se invece vuoi fare qualcosa di più impegnativo, poi optare per creare un e-commerce o un blog, dove metti vari tipi di mascherine fornendo informazioni o dove fai recensioni.

Ultimo modo e non ultimo è quello di venderle attraverso il passaparola, come venderle? I tuoi genitori le usano? i tuoi parenti le usano? I tuoi amici o conoscenti le usano? Perfetto parlane con loro è digli che tu svolgi questa attività, sicuramente qualche ordine ti verrà fuori e ci guadagnerai senza grandi sforzi, poi se si sparge la voce, non può che farti bene, che potrebbero arrivarti più ordini.

Che mascherine vengono vendute?

Le mascherine che vediamo in giro  sono maggiormente le FFP2 che sono quelle che si devono utilizzare come da decreto, quindi vendere queste sicuramente in questo momento sarebbe ottimo. Fate attenzione che abbiano la certificazione CE.

Siti che vendono mascherine e che hanno un affiliazione:

  • Mascherine.it (terminato il 7.01.2022)
  • Plaza.lacompatibilecaffe.it

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.