Affiliazione Tabbid: Come funziona?

Affiliazione Tabbid: Come funziona? – Oggi vi parlerò di una nuova affiliazione che vi permette di guadagnare da casa senza tanti sforzi. Questa affiliazione potrebbe essere quindi un asso nella manica per tutti coloro che hanno intenzione di guadagnare. Nelle prossime righe andremo a vedere alcune cose interessanti in merito.

Affiliazione tabbid quanto si guadagna?

Questa affiliazione lavora con un modello commissionale CPA, per CPA, si intende costo per azione. In poche parole ad ogni vendita corrisponderà una commissione. Tale commissione è basata sul 22% per ogni acquisto che viene fatto nella piattaforma di Tabbid Market.

Si può guadagnare anche dalle vendite delle persone che si invitano a collaborare, questo vuol dire che a ogni vendita effettuata da un vostro collaboratore voi guadagnerete una commissione che si aggira sul 2%, anche se poco è sempre guadagno, quindi non è da sottovalutare.

Quali strumenti vengono forniti?

Gli strumenti che vengono forniti sono il link per ogni prodotto, il link per tutto il sito e-commerce e infine il deep-link che ti permette di generare un link con un codice per ogni prodotto.

Che prodotti o categorie possiamo trovare?

Su tabbid market possiamo trovare moltissime categorie e moltissimi prodotti. Tali categorie sono:

Tabbid market

Affiliazione tabbid funziona?

Il funzionamento è quello di condividere i link e di vendere tramite quei link, a ogni vendita corrisponde un guadagno. Quindi più condividete, più possibilità avete di guadagnare o di effettuare vendite.

Serve obbligatoriamente un sito web?

Non serve avere per forza un sito web, si può collaborare anche avendo un account social.

Dove si possono pubblicare i link?

I link si possono pubblicare dovunque, che siano account social, che siano altri posti va bene.

Come fare per iscriversi alla piattaforma di Tabbid?

Per iscriversi lo si potrà fare visitando il sito ufficiale di tabbid, quindi il sito dell’affiliazione. Da li potrete iscriverti gratuitamente iniziare  a guadagnare. Non sono richiesti investimenti per collaborare con loro!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.