Affiliazione Payeer: Come funziona?

Affiliazione Payeer:  Sicuramente molti di voi lo conosceranno per essere uno dei migliori portafogli elettronici. Questo sito quindi permette di avere diverse monete e cripto monete al suo interno, quindi possiamo accumularle e ritrovarcele nel nostro wallet.

Come funziona l’affiliazione di Payeer?

Il procedimento è abbastanza semplice infatti quello che dovrai fare  per poter  guadagnare è quello di pubblicizzare il tuo link tramite social network, o community dove si parla di cripto monete, oppure puoi pubblicizzarlo attraverso il tu sito web, creando un contenuto ad hoc che parla proprio di payeer.

VAI SU PAYEER

Che strumenti offre payeer?

Gli strumenti che offre sono i banner e il referall link da li chi ci clicca e svolge l’azione di registrarsi per poi svolgere azione di comprare  e vendere ti farà guadagnare, leggi il regolamento affinché tutto ti sia chiaro.

materiali pubblicitari payeer

Come potrai ben notare questi banner sono stati creati di diverse dimensioni e saranno tutti quanti disponibili. Non sottovalutare la potenza di questi strumenti, essi saranno importanti se hai un sito web tuoi personale.

VAI SU PAYEER

Quanto si guadagna con payeer?

Nell’immagine sottostante vedrai quanto puoi guadagnare:

payeer

VAI SU PAYEER

Che monete può contenere al suo interno?

Al suo interno si potranno accumulare le seguenti monete:

  • Bitcoin
  • USD
  • Ethereum
  • Litecoin
  • Ripple
  • Dashcoin
  • Bitcoin Cash
  • Euro

 

Ci sono costi da sostenere?

Per iscriversi e per partecipare all’affiliazione di Payeer non ci sono costi da sostenere, quindi puoi stare tranquillo. I costi li puoi avere solamente quando scambi o quando compri monete o le trasferisci.

VAI SU PAYEER

Payeer è affidabile?

Si il sito è molto affidabile, infatti sono moltissime le persone che usano questo exchange e l’App di Payeer può essere scaricata sia da Appstore e Google play.

Opinione personale

Uso da molto tempo questo sito e mi sono trovato sempre benissimo non ho mai avuto problemi di nessun genere e posso confermare che è molto affidabile, unica pecca potrebbero essere le commissioni che a mio modesto parere sono un pò altine (per acquisto e vendita o trasferimento). Per il resto è ok!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.