Affiliazione Nutrafilia: Come guadagnare? Nuova affiliazione!

Sul panorama italiano c’è una nuova affiliazione chiamata Nutrafilia, affiliazione che se pur giovane è condotta da professionisti del settore, oggi quindi vi parlerò di essa cercando di fornirvi tutte le informazioni utili per poterci lavorare e quindi guadagnare! Come tutte le altre affiliazioni in questo campo come Webvork, Worldfilia, Profit Paradise non si paga l’iscrizione quindi l’iscrizione è gratuita! Altri dettagli nelle prossime righe!

Cosa sapere sull’affiliazione Nutrafilia?

Questa affiliazione per quanto abbiamo visto cerca il contatto umano e quindi il confronto tra azienda e affiliato, ho avuto occasione di parlare con l’affiliate manager di questo network di affiliazione è devo dire che è una persona molto educata, umile che si è rapportato con me molto bene spiegandomi come funzionava la piattaforma e che se qualora avevo bisogno bastava contattarlo e mi avrebbe aiutato.

Questo fa capire che lavorano con passione, è fidatevi ci sono pochi network che la pensano come loro. Ma oggi andremo a conoscerla meglio, oggi andremo a capire come si può guadagnare e che offerte possiamo trovarci e molte altre cose, leggi le prossime righe!

Quanto si guadagna con Nutrafilia?

I payout su questo network di affiliazione sono molto interessanti, mentre altri network abbassano commissioni, qui invece i guadagni per ogni singolo prodotto sono molto interessanti, fate conto che ci sono prodotti dove si può guadagnare 20€, altri dove 26€. Indicativamente possiamo trovare buoni payout, e per questo ti consiglio d’iscriverti a Nutrafilia!

Che prodotti ci sono?

Per quanto riguarda i prodotti possiamo dire che c’è un pò di tutto. Infatti è possibile trovare integratori, creme, prodotti per il benessere e la cura della persona, smartwatch, è molto altro. Possiamo dire che i prodotti che sono all’interno di questa piattaforma sono molto utili e ricercati, quindi c’è più possibilità di monetizzare.

Come si possono sponsorizzare i prodotti?

Sicuramente questi prodotti possono essere sponsorizzati attraverso campagne pubblicitarie Google Ads, Facebook Ads, anche tramite la SEO, native e qualsiasi altra fonte di traffico che porti e generi vendite e di conseguenza guadagni, ovviamente bisogna valutare quale è la migliore tra queste per poter contenere i costi della pubblicità e quindi cercare di spendere di meno e guadagnare di più.

Cosa serve per iscriversi a Nutrafilia?

Per iscriversi ti serve solamente che devi collegarti al modulo d’iscrizione di Nutrafilia, e da li invii la tua richiesta. Una volta inviata, fate conto che entro 24/48 ore si viene accettati. Dopo di che è possibile vedere tutte le offerte in merito e incominciare a guadagnare! L’iscrizione è gratuita quindi non avete ne vincoli ne obblighi!

ISCRIVITI QUI!

Ti consiglio di provarla anche perché potrebbe tornarti molto utile!

 

 

Potrebbero interessarti anche...