Affiliazione Lafeltrinelli.it: Come si guadagna?

Affiliazione Lafeltrinelli.it: Come si guadagna? Parlando della Feltrinelli parliamo di un sito molto conosciuto, ma parliamo anche di un gruppo che sicuramente abbiamo sentito spesso se si è nel mondo dei libri.

Se ancora non hai ben chiaro chi è la Feltrinelli, ti consiglio di vedere il sito ufficiale della Feltrinelli, in modo che così tutto ti sarà più chiaro!

Parlando del sito, possiamo parlare anche dell’affiliazione che permette di guadagnare su ogni acquisto che vien fatto dai vari utenti. Come funziona?

Il funzionamento è molto semplice  e ve lo spiegherò nelle prossime righe!

Come iscriversi all’affiliazione della Feltrinelli?

Premettiamo che l’iscrizione è gratuita. Per iscriversi a questa affiliazione ci si può iscrivere a una delle piattaforme seguenti:  TradeTracker TradeDoubler, o Awin. Se vi state chiedendo il perché di questo. Esso riguarda una serie di cose.

Prima di tutto il tracciamento, le piattaforma che ti ho citato prima hanno la possibilità di tracciare tutto in modo adeguato quindi verrà tutto gestito da solo, sia per quanto riguarda i tracciamenti delle vendite, sia anche per quanto riguarda il pagamento delle commissioni, anche se c’è da dire che sarà la Feltrinelli a pagare una di esse, e poi la piattaforma pagherà voi.

Quanto si guadagna con La Feltrinelli?

Il guadagno dipende da quello che La Feltrinelli ha pattuito con queste piattaforme, quindi capirai che a ogni vendita guadagni una percentuale.

Cosa ci vuole per collaborare con loro?

Per collaborare con questa affiliazione molto spesso è richiesto un sito web che tratti tematiche riguardanti i libri o cose adiacenti. È sempre possibile inoltrare la domanda d’iscrizione e nel caso in cui vi venga rifiutata potete chiedere spiegazioni e da li magari sistemare per poi fare nuovamente richiesta se vi è possibile.

Che strumenti offre questa affiliazione?

Gli strumenti più utilizzati sono i banner di diverse misure e i textlink che essendo dotati di codice di tracciamento permetteranno quindi di tracciare le vendite che verranno effettuate sul sito.

Vedi maggiori informazioni qui: https://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/infoutili/partner-affiliazioni.html

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.