Affiliazione Kikko Caffè: Come si guadagna?

Affiliazione Kikko Caffè: Come si guadagna?

Per guadagnare con il caffè, per guadagnare con questa affiliazione i passi che dovrai fare sono molto semplici. Metti in mente che in questo campo ci sono molti vantaggi perchè hai un prodotto che tutto sommato lo bevono tutti, dunque quello che dovrai fare è cercare nuovi clienti.

I vantaggi di vendere caffè quali sono?

  1. E la  seconda bevanda più bevuta al mondo
  2. La maggior parte delle persone ne beve 5 al giorno
  3. Il suo costo è molto economico
  4. Non servono strategie per vendere
  5. Il prodotto si vende da solo

Affiliazione Kikko Caffè quanto costano le capsule?

Per vedere il costo delle capsule ti consiglio di vederle sul sito affiliato Kikko caffè. Ti posso dire che i prezzi sono molto competitivi, e per alcuni sistemi i prezzi sono i più bassi del web, quindi puoi bere un caffè di qualità ed offrire ai tuoi clienti anche un rapporto/qualità ottimo.

Piano marketing Affiliazione Kikko Caffè

Il piano marketing di Kikko Caffè si suddivide in tre licenze che si differenziano per alcune cose. Se vuoi vedere tali licenze ti allego il link del programma affiliati. Se hai visto il piano affiliato, avrai anche visto l’opportunità di creare delle capsule personalizzate. Si hai capito bene, kikko Caffè offre l’opportunità di fare private label, come sempre tu non dovrai fare magazzino, ma dovrai solo occuparti della sponsorizzazione e vendita del prodotto.

Come trovare persone interessate al caffè?

Le persone interessate potrai trovarle tramite i social network oppure tramite tue amicizie personali, oppure facendo qualche campagna pubblicitaria su facebook o una campagna pubblicitaria su Google. I modi per trovare clienti ci sono, all’inizio ci si deve perdere un pò dio tempo, ma questo è normale.

Si guadagna ancora vendendo caffè?

Certo che si guadagna, si guadagnava prima e  si guadagnerà anche  fra 10 anni, questo è un mercato che non avrà mai fine! Ci vuole impegno, costanza e continuità!

 

Aggiornamento 01/01/2021 il proprietario di kikko caffè ha deciso di cambiare il piano marketing. Potrete trovare maggiori informazioni a questo link: https://kikkocaffe.com/piano-marketing-family-2021/

 

 

Potrebbero interessarti anche...