Affiliazione GetResponse come funziona?

Affiliazione GetResponse come funziona? Sicuramente starai sentendo parlare di GetResponse in questi giorni, in quanto tale sito permette di guadagnare belle commissioni, ma ci sono da dire alcune cose molto utili e infatti ve le dirò nelle prossime righe in modo che vi sia chiaro!

Affiliazione GetResponse come funziona?

Se non sai che cos’è GetResponse ti invito a visitare il sito ufficiale di GetResponse  per capire se questo strumento può esserti utile. Se così è allora potrai anche decide di fare altro e quindi d’iscriverti al programma di affiliazione di GetResponse.

Questo strumento è una bomba per chi fa email marketing, questo strumento può far crescere il tuo business impostando una serie di cose, detto questo prima ne capisci il valore, poi dopo capisci come poterlo usare per aumentare le tue vendite e le tue entrate monetarie.

Serve un sito per promuovere GetResponse?

Non serve necessariamente un sito, diciamo che quello che ti serve di più è una community, avendo una community potrai farti lasciare le loro email se sono interessati a quello che proponi e a quello che fai. Da li nasce il tutto, poi se ti costruisci un sito web e lo integri male non fa!

Quanto si guadagna con GetResponse ?

Il piano commissionale di GetResponse è molto interessante, ma occhio questo sito non ti regala soldi, questo sito ti da la possibilità di farli ma devi rispettare alcuni criteri. Quindi non far iscrivere persone non interessate per prenderti la commissione e poi non lo utilizzano più, per in quel caso le commissioni che hai generato possono essere oggetto di annullamenti.

Il sito ti paga e ti da commissioni alte se porti persone che lo utilizzano e che lo usano e quindi che ne capiscono il valore!

Vedi immagine di quanto puoi guadagnare

piano commissionale getresponse

Ricordati che chi si iscrive a GetResponse, dovrà pagare un abbonamento, quindi di le cose come stanno sempre a chi dovrai far iscrivere.

Quali strumenti offre GetResponse ?

Gli strumenti che offre l’affiliazione sono diversi e sono link, banner, loghi che puoi trovare in diverse lingue tra cui anche quella italiana. Fidati che avendo questi strumenti non avrai bisogno d’altro.

A tua disposizione avrai anche una dashboard dove potrai vedere i click ricevuti, le vendite fatte, quindi account paganti e account free.

Nota bene: Io qui ti ho parlato dell’affiliazione non di GetResponse e di come poterlo usare!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.