Affiliazione Finance Ads: Informazioni, Partner e molto altro

Affiliazione Finance Ads – Se stai cercando un’affiliazione che abbia come tematiche, conti correnti, prestiti, carte prepagate, Finance Ads è la scelta giusta, infatti essa al suo interno ha brand molto conosciuti e campagne molto interessanti, con relativi payout che non sembrano essere da meno.

Finance Ads possiamo dire che è l’unica nel campo, quindi al momento non ci sono competitors che possono essere al suo pari! Ma andiamo a vedere meglio questa affiliazione,

Affiliazione Finance Ads come si guadagna?

Allora in questa affiliazione si può guadagna per lead, per acquisto, ecc… Ogni partner ha una scheda nel quale spiega come si può guadagnare e come no. L’utente finale dovrà sempre svolgere un’azione per farvi guadagnare quindi quello dovrà esservi chiaro fino alla fine.

Per lavorare con finance ads serve un sito web o più siti web, l’affiliazione accetta siti web e blog adiacenti alla tematica di cui tratta. Ovviamente per sapere se il vostro blog può essere accettato è quello di provare a inserirlo sul pannello di tale affiliazione dopo esservi iscritti.

Paga Finance Ads?

Si paga ed è pagante quindi potete stare tranquilli che se le lead sono veritiere, vi saranno pagato, se cercate di fare i furbi e fate lead fake, l’azienda può prendere provvedimenti.

L’azienda paga al raggiungimento di 50 € di commissione approvate, cosa importante le commissioni vengono approvate in tempi ben definiti per l’azienda in modo che così controllano, sono soggetti a controlli per evitare che i publisher facciano lead fake o  che aggirino il sistema.

I pagamenti vengono effettuati tramite i sistemi presenti sul sito. Io ho richiesto il pagamento tramite bonifico bancario

Strumenti di Finance ads

Gli strumenti più utilizzati e messi a disposizione sono i calcolatori, i text link, e i banner, di banner ne troviamo molti in base anche alle dimensioni che vogliamo, è possibile anche avere una preview per l’email marketing, ovviamente queste sono soggette a una revisione prima della sponsorizzazione, in ogni caso vi sarà dato un affiliate manager che vi aiuterà e vi fornirà supporto!

I comparatori potrete inserirli tramite wordpress, tramite dei plugin, oppure tramite un codice iframe che vi basterà copiare e incollare, senza fare altre modifiche, come previsto dal regolamento voi publisher non potete modificare, perché vale l’esclusione o richiamo dall’affiliazione.

Avrai una sezione ben delineata dove potrai vedere tutte le statistiche, vedi immagine sottostante:

statistiche finance ads

Assistenza affiliazione

L’assistenza è molto reattiva sono raggiungibili tramite il sito, tramite le mail e anche tramite skype. Quindi non sarete lasciati da soli, di solito rispondono in un periodo che va dalle 24 alle 72 ore.

Cose da sapere: Per evitare  di perdere commissioni o di avere disguidi, ti consiglio sempre di vedere la scheda di ogni programma partner in modo che così sai come puoi pubblicizzarlo e come no, questo è importante ai fini di fare un lavoro fluido e corretto, i partner che ci sono in questa affiliazione sono tutti molto conosciuti, quindi è doveroso fare un ottimo lavoro per continuare la collaborazione.

 

Mio pensiero personale:

Si possono fare bei guadagni con questa affiliazione, se si hanno già visitatori sui siti web i guadagni non tarderanno ad arrivare. Ti consiglio di fare siti con tematiche ben delineate in modo da ottenere per ogni sito determinate visite. Potresti fare siti su conti correnti, siti su carte prepagate, siti su prestiti, fare siti del genere vuol dire già canalizzare un certo target di utenti, ovviamente con tutto il lavoro che ci sta dietro.

Recensioni su FinanceAds

Chi lavora con la seguente affiliazione ha un parere positivo, in quanto si lavora bene, in quanto si guadagna e si ricevono i pagamenti dopo averli richiesti. Per tutto il resto ogni affiliato di Finance Ads può dare la sua opinione.

Per iscriversi a FinanceAds si paga?

No l’iscrizione è gratuita e non ci sono costi da sostenere, quindi sei libero di provarla e di vedere come funziona. Vedi il sito ufficiale financeads.net.

In ultimo possiamo dire che Finance Ads ha dei partner molto conosciuti e di grande successo, per citarne alcuni possiamo trovare SumUp, Axerve, Vivid money, Etoro, Banca Sella, Soldo, Tinaba,  e molti ma molti altri!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.