Affiliazione Blu Partner come funziona?

Affiliazione Blu Partner come funziona? Oggi ti palerò di un network di affiliazione che ti permette di collaborare proponendo aziende famose. Quindi qualcosa di diverso dalle altre, questa affiliazione potrebbe essere la variante delle affiliazioni come Tradetracker o Tradedoubler.

Vediamo dunque come funziona e perché potrebbe esserti utile!

Affiliazione Blu Partner come funziona?

L’affiliazione Blu Partner si basa su diversi tipi commissionali (CPS, CPL, CPA), questi modelli commissionali permettono quindi di poter guadagnare una commissione ben precisa. Questo è possibile vederlo sul pannello di tale affiliazione. Ovviamente se non siete iscritti dovrete effettuare l’iscrizione a Blu Partner per vederli.

Vi abbiamo risparmiato la visione in quanto abbiamo effettuato uno screen per farvi vedere che tipo di commissioni vi danno!

Vedi immagine sottostante:

affiliazione Blu Partner piano commissionale

 

ISCRIVITI ORA A BLU PARTNER

Iscrizione Affiliazione Blu Partner

Per iscriversi a Blu Partner, l’iscrizione è gratuita e potrete effettuarla visitando il sito ufficiale di Blu Partner. Una volta compilata la richiesta d’iscrizione vi arriverà una mail dove vi diranno che siete stati accettati! Potrebbe esserci il link che vi permette di confermare l’iscrizione. Quindi cliccate e da li si confermerà la vostra iscrizione.

Strumenti Affiliazione Blu Partner

Gli strumenti che questa affiliazione offre sono i seguenti:

  • Pannello di controllo delle vendite, o delle lead
  • Banner di diverse dimensioni
  • Text link

Come si guadagna con l’Affiliazione Blu Partner?

Come descritto si può guadagnare per:

  • CPL
  • CPS
  • CPA

Regolamento Affiliazione B. Partner

Il regolamento potrete trovarlo sul sito dell’affiliazione, e li potrete trovare tutti i termini e condizioni per rispettare il regolamento.

Perché iscriversi a questa affiliazione? Con questa affiliazione potrete promuovere marchi o siti come Monclick, Acer, AliExpress, Berry Look, Capsule shop, e molti altri.

Vedi sul sito di Blu Partner maggiori informazioni.

Per guadagnare serve un sito web?

Se si ha un sito web sarebbe la cosa migliore, ma se non si è in possesso si può parlare con i proprietari dell’affiliazione, in quanto se avete un profilo social ben visto, potreste partecipare promuovendo le vari aziende li.

Se hai siti monotematici che parlano di determinate cose o determinati prodotti, ti consiglio d’iscriverti perché potrebbe essere un’ottima opportunità per guadagnarci!

ISCRIVITI ORA A BLU PARTNER

Potrebbero interessarti anche...