Affiliazione Anastore: Prodotti, materiale pubblicitario, ecc..

L’affiliazione Anastore è un’affiliazione  interessante in quanto ha prodotti su nicchie che sono molto ricercate, quindi nicchie in cui le persone sanno già che prodotti devono andare a prendere, prodotti che convertono molto bene, qui di seguito ho creato domande e risposte per capire un attimo questa affiliazione. Non dimenticare di leggere le prossime righe.

Iscrizione Affiliazione Anastore

L’iscrizione ad Anastore è molto semplice, in quanto basta andare sul sito web per potersi registrare al programma di affiliazione di anastore.com, non esistono ref link in questo caso dunque potete iscrivervi liberamente. Per iscriversi ovviamente è richiesta la compilazione di un modulo dove i proprietari stessi dell’affiliazione di Anastore valuteranno la vostra candidatura. Per iscriversi non sono richiesti investimenti quindi è gratuito. L’iscrizione può essere effettuata in pochi secondi.

Che prodotti tratta l’Affiliazione Anastore

Qui viene il bello questa affiliazione tratta diversi prodotti che possiamo riassumere in poche categorie:

  • Antietà
  • Antiossidanti
  • Dimagrire
  • Sessualità
  • Sistema Immunitario
  • Sport
  • Equilibrio emozionale
  • Superalimenti
  • Adattogeni
  • Vitamine & minerali

Come si guadagna con l’Affiliazione Anastore?

Con l’affiliazione Anastore si può guadagnare sia per i click ricevuti, sia anche per la vendita del prodotto. Per la vendita si va a guadagnare il 15% per ogni singola vendita, per il click invece si guadagna  0,05€. Non male come guadagni, ovviamente questo secondo il mio parere, non c’è nessun network che paga per click, ma ci sono solo network che pagano per CPA, e dunque per la vendita del prodotto.

I vari modi per guadagnare con questa affiliazione sono quelli di creare  contenuti sui siti web, oppure di creare pagine facebook, o di creare una community dove andare a proporre i prodotti, ovviamente eticamente parlando. Potete comunque contattare il vostro affiliate manager tramite email che vi darà tutte le informazioni  utili a riguardo.

Come paga Anastore?

Anastore offre il metodo di pagamento bonifico bancario. Basterà entrare nella vostra dashboard per poter inserire i vostri dati di pagamento per essere pagati. Una cosa che mi piace di questa affiliazione è che vi fanno vedere il tutto in modo esplicito quindi potete stare tranquilli, che transazioni, visite, e molto altro le potrete realmente vedere sul vostro back office.

Che materiali offre Anastore?

Per quanto riguarda i materiali, intendo cosa ci offre  per poter far conoscere i prodotti, se vi  siete iscritti ad Anastore potrete vedere che essa offre: Banner pubblicitari di varie misure, e generatori di traking, con il generatore di traking basta decidere quale prodotto volete proporre e da li lo inserite, nella sezione che genera il link con il vostro codice di tracciamento. Da li potrete utilizzarlo dove desiderate.

Assistenza Affiliazione Anastore

Fin oggi devo dire che non ho avuto problemi con questa affiliazione in quanto rispondono sempre ogni qualvolta che invio la mail quindi possiamo vedere che questa affiliazione ha molti aspetti positivi, per chi vuole promuovere i suoi prodotti quello che consiglio è di visitare il sito principale di anastore.com.

Potrebbero interessarti anche...