Affiliazione Ador: Come collaborare?

Affiliazione Ador: Come collaborare? Un sito che ti permette di guadagnare online tramite prodotti come gioielli, vestiti, accessori, calzatura è il sito di Ador, un sito nel quale possiamo trovare tantissime cose sia per uomo, per donna, per bambini, visitando il loro sito possiamo renderci conto veramente di quante cose hanno, tante cose bellissime a prezzi davvero interessanti, un pò come il sito di Shein, non sono gli stessi, ma possiamo dire che entrambi sembrano somigliarsi.

La cosa interessante e che questo sito da l’opportunità di guadagnare attraverso la loro partecipazione al network di TradeTracker, quindi se volete iscrivervi per guadagnare, dovete andare a iscrivervi sul sito di TradeTracker dove troverete la campagna di questo negozio online.

Nelle prossime righe sarà mia cura darti alcune informazioni utili che possono esserti utili per poter valutare un eventuale collaborazione.

Quanto si guadagna con l’affiliazione Ador?

La commissione che questo sito offre è quella del 20% sulla vendita, quindi se ci facciamo due conti possiamo dire che è una delle affiliazioni che paga di più nel mondo dell’abbigliamento. Le commissioni si calcoleranno sull’importo totale senza tasse e spese di spedizione.

Come si può guadagnare?

Il consiglio che vi posso dare è uno solo, che è quello di creare un sito o di crearvi un seguito di persona che amano vestire alla moda, l’età più giusta va dai 18-56 anni dove moltissime persone vogliono vestire bene, quindi se vi create un seguito di persone interessate ad accessori, vestiti e altro sono sicuro che potrete farci dei bei guadagni, anche perché questo sito ha dei prezzi buoni, prodotti altrettanto buoni, quindi il rapporto prezzo e qualità può volgere dalla vostra parte. Avere un sito e-commerce o un sito monotematica può essere la giusta soluzione, vi consiglio di scegliere con attenzione la vostra strategia e il vostro modo di arrivare all’utente finale, quindi il cliente il gioco sta tutto li!

Strumenti per pubblicizzare

I vari strumenti m essi a disposizione dall’affiliazione sono diversi, infatti possiamo trovare i soliti text link, possiamo creare deep link, abbiamo a disposizione dei banner e il feed prodotto. Diciamo che non sono pochi tali strumenti, e credo che se utilizzati nel modo giusto possono portare dei buoni riscontri.

Altre informazioni sul pubblicizzare riguardano:

  • Marketing tramite motore di ricerca Limitato
  • Email marketing: Consentito
  • Siti di cashback: Consentito
  • Siti per codici di sconto: Consentito

Spero che con tale informazione tu possa valutare al meglio quello che è tale sito e tale affiliazione!

ISCRIVITI A TradeTracker

Potrebbero interessarti anche...