Affiliazione ADO Ebike: Come iscriversi?

Quando si parla di ADO Ebike si parla di un brand molto serio, un brand che offre prodotti di qualità per quanto riguarda la mobilità, la cosa interessante di questo brand e che ha dei partner di spessore internazionali, per citarne alcuni come Xiaomi Youpin, Lenovo, ecc… Questo brand ha deciso di prendersi una fetta di mercato che riguardasse il muoversi in bici, infatti se visitate il loro sito potrete rendervi conto che cosa propone!

Nelle prossime righe andrò a darti qualche informazione per farti capire come puoi guadagnarci e da li ovviamente sviluppare una tua idea in merito!

Come guadagnare con l’Affiliazione ADO Ebike?

Per guadagnare con questa affiliazione il mio consiglio è quello di crearti un sito che parla di mobilità, un sito che parli di ebike, quindi un sito mirato a quello che possono essere questo tipo di biciclette, quindi un sito che possa risolvere il problema di qualcuno che deve spostarsi nel traffico caotico di una città, o di un piccolo paesino. I siti che stanno vendendo bene sono siti e-commerce, siti di recensioni, questi siti vanno fortissimo se i contenuti scritti sono all’altezza di ogni singolo ebike.

È possibile pure promuovere tali prodotti in affiliazione tramite la mailing list. Ovviamente qui dovete rapportarvi con l’affiliate manager di riferimento!

Alcune informazioni importanti sono quelle riportate sulla pagina del brand in questione:

  • Marketing tramite motore di ricerca Limitato
  • Email marketing: Consentito
  • Siti di cashback: Consentito
  • Siti per codici di sconto: Consentito

Dove iscriversi all’Affiliazione ADO Ebike?

Questa campagna la si può trovare solamente su TradeTracker, in quanto è un’esclusiva della stessa affiliazione, cosa vuol dire questo? Che questa campagna  non la trovate da nessun’altra parte!

Quanto si guadagna con questa affiliazione?

Le commissioni su ogni vendite sono del 3,50%. Che per il valore dei prodotti venduti vuol dire che si guadagna bene! Unica pecca può essere quella delle approvazioni delle commissioni che durano 60 giorni, ovviamente tutto questo tempo è dovute alle verifiche che vengono fatte.

ISCRIVITI A TradeTracker