Affiliazione Adidas Padel? Come iscriversi e guadagnarci

Affiliazione Adidas Padel – Sono oramai molteplici i siti che stanno parlando del Padel, che stanno facendo recensioni sulle racchette del padel, insomma hanno preso la palla a balzo capendo che c’è un mercato dietro grandissimo che può portare soddisfazioni a tutti. Tralasciando quello che è lo sport del Padel, oggi mi soffermerò su come guadagnarci, sono pochi coloro che condividono informazioni per paura di fregarli a loro, si tengo le informazioni per loro.

Al contrario di me che penso che ci siano clienti per tutti, bisognerebbe pensare in modo aperto e non egoistico, anche perchè il cliente non ci mette due minuti a prendere i vari accessori da qualche altra parte, quindi andiamo al sodo, leggi le informazioni che ho condiviso qui di seguito!

Come iscriversi a questa affiliazione?

Per iscriversi a questa affiliazione quello che devi fare è andar a iscriverti sul sito di TradeTracker, sul sito di TradeTracker potrai trovare la campagna di questo progetto e da li potrai incominciare a guadagnarci, in poche parole Adidas si affida a TradeTrcker per performance e molto altro. L’iscrizione a TradeTracker è gratuita e la puoi fare in pochi e semplici passi.

Quanto si guadagna?

Il guadagno è sicuramente una parte importante per un affiliato, infatti sulla scheda di questo brand si potrà apprendere che pagano il 4,20% di commissioni, quindi per ogni vendita si può guadagnare tale percentuale.

Più vendite si fanno più si entra in una piano commissionale interessante. Vedi scheda sull’affiliazione.

Strumenti promozionali

Gli strumenti promozionali offerti da questo brand e affiliazione sono diversi, infatti è possibile notare che ci sono text link, banner, feed prodotto, offerte per consumatori. Quindi diciamo che ci sono molteplici strumenti che ci permetteranno di poterlo sponsorizzare, basta solo collocarli nel posto giusto!

Chi può guadagnarci?

Sicuramente coloro che possono guadagnarci fin da subito sono coloro che capiscono o che istruiscono le persone con tale sport, quindi istruttori, proprietari di siti web, appassionati, marketer, affiliati. Basta che si sappiano le cose più importanti per poter poi guadagnarci, anche se alcuni non la pensano così, basta vedere quanti siti sono nati negli ultimi tempi e che riguardano tale sport.

Se hai una lista email riguardante clienti Padel, puoi monetizzarla, per questo devi contattare il tuo affiliate manager che ti spiegherà come fare.

Consigli per guadagnare con il Padel

I consigli che vi posso dare sono quelli di creare contenuti coinvolgenti, contenuti che in un certo senso possono aiutare coloro che vogliono capire come funzione questo sport, ricordiamoci che in ogni cosa c’è sempre da imparare, quindi se forniamo le giuste informazioni, potremmo poi avere un ritorno. Quindi create articoli che parlando del padel, di come funziona, di cosa acquistare, che accessori servono e molto altro, vedrete che seminando raccoglierete i frutti prima o poi siate continuativi e condividete le notizie in gruppi appositi!

ISCRIVITI A TradeTracker

Potrebbero interessarti anche...