Affiliazione Adidas: Come guadagnarci?

Quando di parla di Adidas si parla di un’azienda che ha fornito da moltissimi anni scarpe da ginnastica uniche nel suo genere, basti pensare a quante volte abbiamo visto qualcuno calzarle, basti pensare che i negozi più grandi e conosciuti al mondo hanno almeno 5 paia così per dire 5 ovviamente, questo sta a significare che è un marchio che non passa di certo inosservato e di certo c’è che è allo stesso tempo un marchio ricercato sia da giovani che anche da adulti.

Quindi se ti stai chiedendo perché dovresti promuovere Adidas, pensa a ciò che ti ho scritto sopra, quindi è un marchio conosciuto, le sue scarpe sono molto richieste, e in ultimo anche se non ultimo possiamo dire che sono delle scarpe o calzature di qualità!

Come guadagnare con Adidas?

Per guadagnare con Adidas non serve essere grandi esperti, se lo si è meglio, ma se non lo sei e sei fan, o ami le scarpe Adidas, ti basterà poco per poter promuovere e guadagnare con questo sito! Per guadagnare con Adidas ti basta avere un sito web che parli di moda, di scarpe per poter dire la tua su queste scarpe, se poi hai un sito e-commerce dove vendi scarpe allora ancora meglio, quindi il sito che ti consiglio di fare è un sito dedicato è mirato a quello che sono le calzature, le scarpe da ginnastica, le calzature in se.

Quanto si guadagna con l’affiliazione di Adidas?

Per quanto riguarda le commissioni che offre Adidas, le commissioni si aggirano sul 5% di ogni ordine andato a buon fine, questo vale a dire che chi acquista un paio di scarpe sul tuo sito ti fa guadagnare il 5%.

Strumenti promozionali

Gli strumenti promozionali proposti dal network di affiliazione sono:

  • Deeplink
  • Link di testo
  • Banner
  • Feed prodotto

Dove iscriversi all’affiliazione Adidas?

Per iscriversi all’affiliazione di Adidas, il passo principale è quello di andare su Tradetracker dove trovate la campagna di questo brand, li richiedete l’accesso alla campagna e una volta accettati potrete promuovere tali prodotti!

Opinioni personali su Adidas

Secondo noi collaborare con Adidas potrebbe essere una cosa molto interessante, stiamo parlando di un grande marchio, non stiamo parlando di qualcuno che è nato oggi, quindi l’affidabilità, la qualità la si conosce! Sfruttate questi due fattori a vostro favore, perché potrebbero davvero aiutarvi nella vendita!

Come detto sopra vi consigliamo di creare un sito mirato, un sito che parli di calzature, in quanto si conosce questo marchio principalmente per questo, quindi creato un vostro sito web, e proponeteli!

ISCRIVITI A TradeTracker

 

Potrebbero interessarti anche...