Affiliazione Acquario di Genova: Come affiliarsi

Sicuramente guadagnare con uno dei più grandi acquari d’Italia potrebbe essere un’ottima soluzione, proprio per questo oggi voglio fornirti delle informazioni importanti che potrebbero aiutarti a capire come affiliarti all’acquario di Genova. Resta inteso che l’affiliazione alla quale si affidano è l’affiliazione di TradeTracker dove si trova la campagna di questo acquario. Quindi leggi le prossime righe per avere tutte le informazioni!

Come iscriversi alla campagna dell’acquario di Genova?

Per iscriversi alla campagna di questo acquario, quello che si deve fare è quello di iscriversi all’affiliazione di TradeTracker, dove troverete tale campagna. Una volta iscritti gratuitamente a TradeTracker il vostro sito verrà valutato, una volta accettato basterà cercare tale campagna ed effettuare la registrazione, quando verrete approvati potrete utilizzare tutti gli strumenti per promuoverlo al meglio!

Quando si guadagna con questo acquario di Genova?

La commissione proposta sull’affiliazione al momento vede una commissione pari al 2,10%. Quindi per ogni vendita effettuata guadagnerete tale commissione.

A chi è dedicato?

Sicuramente è dedicato a tutti coloro che hanno un sito riguardante le attrazioni estive, siti di viaggi, quindi è particolarmente indicato ad influencer nel mondo dei viaggi, a blogger.

Strumenti promozionali

Li strumento che offre questa affiliazione sono i seguenti:

  • Deep-link
  • Link di riferimento
  • Banner di diverse dimensioni

Altre informazioni utili sono:

  • Marketing tramite motore di ricerca Non ammesso
  • Email marketing: Consentito
  • Siti di cashback: Consentito
  • Siti per codici di sconto: Consentito

Quindi state attenti ad avere i seguenti requisiti, come potete vedere non è ammessa la pubblicità sui motori di ricerca, quindi non potete usare google, firefox, e molti altri. Per chi fa la seo può proporre tale acquario tramite il sito.

Nostre opinioni in merito

Non guardate la commissione, adesso potrebbe sembrarvi poca, ma se fate il conto per molteplici clienti i guadagni salgono in modo esponenziali, quello che posso dirvi per mia esperienza personale, è che se create un buon contenuto e poi lo fate girare sui vostri canali social, non ci si mette tanto a guadagnare, vi consiglio solo di attenervi alle norme dell’affiliazione, chi ha un seguito di persone che amano viaggiare sicuramente riuscirà a far bei guadagni!

ISCRIVITI A TradeTracker

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.