Acquario Cattolica: Scopri come affiliarti!

Affiliazione Acquario Cattolica. L’acquario di Cattolica potrebbe essere un ottimo modo per guadagnare nella stagione estiva e invernale, in quanto da l’opportunità di acquistare dei biglietti per visitare uno dei più grandi acquari esistenti in Italia. Detto questo le prossime righe saranno molto utili per capire come e dove iscriverti, chi può partecipare e come si guadagna e che percentuale di guadagno si ha.

Chi è Acquario Cattolica?

Acquario Cattolica è il 2° acquario in Italia sia per importanza che anche per grandezza, un meta che ogni anno attira moltissime persone che vanno dalla piccola età, alla grande età. Questo quindi permette a chiunque di poterlo visitare e quindi c’è un grande afflusso di persone che vanno a visitarlo. Le recensioni riguardanti questo acquario sono ottime sia per quanto riguarda la gestione che anche i vari percorsi e animali che ci sono, questa è un’ottima cosa per chi vuole proporlo, nelle prossime righe ulteriori dettagli!

Come si guadagna con Acquario Cattolica?

Se hai un sito web che parla di viaggi, che parla di mete da visitare o comunque parla della tematica viaggi, potresti creare un bel contenuto scritto e parlare proprio di questo acquario chi acquisterà dal tuo sito, quindi ti farà guadagnare, ora pensa di trovare 5,6, 10 clienti, ecco li che i guadagni diventano maggiori! Chi sta guadagnando bene con questo brand è colui che ha conosciuto o per lo meno visitato tale acquario, da li hanno creato vari contenuti dove vanno poi a inserire il loro link di affiliazione, o banner.

Metodi di promozione

I metodi di promozione accettati sono:

  • Siti web
  • SEM
  • Email marketing
  • Siti di cashback/loyality
  • Siti di codici sconto
  • Siti tematica viaggi
  • Siti vendita biglietti

Strumenti per la promozione

Gli  strumenti disponibili per promuovere questo sito sono:

  1. Link di riferimento
  2. Deeplink
  3. Banner

Chi può partecipare?

Possono partecipare quei professionisti che amano viaggiare, quindi blogger, influencer, viaggiatori seriali, può anche partecipare colui/e che ha un buon traffico sui social, traffico interessato alla tematica viaggi e simili.

Quanto si guadagna con Acquario Cattolica?

Il guadagno viene calcolato sull’acquisto complessivo sul valore del biglietto acquistato, la percentuale è 2,80%. Non guardate o non valutate sul singolo biglietto, chi spesso va in questi posti ci va in comitiva o in famiglia quindi il totale del biglietto è più grande.

Dove iscriversi per collaborare con loro?

Per collaborare con loro si deve andare sul sito di TradeTracker, che è l’affiliazione che collabora con loro, tramite l’iscrizione gratuita potrai richiedere accesso alla campagna di Acquario Cattolica e da li una volta accettato inizi a lavorarci e a guadagnarci. Per iscriversi a TradeTracker, clicca il pulsante sottostante!

ISCRIVITI A TradeTracker

Potrebbero interessarti anche...